- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Ala ›
- Affitto ›
- Appartamento ›
- Appartamento in affitto a Ala
Cod. A001009
Appartamento in affitto a Ala
- Via Monte Corno, 24
-
100
mq -
2
Camere -
2
Bagni
€ 750
Classe energetica: BDescrizione
Affittasi Appartamento al Piano Terra in Contesto Tranquillo
Si propone in locazione un grazioso Appartamento situato al piano terreno di una curata casa composta da sole tre unità abitative.
L'immobile è stato oggetto di una completa e recente ristrutturazione, che include l'installazione di cappotto termico esterno, nuovi serramenti, zanzariere, un moderno impianto fotovoltaico con accumulo, impianto di climatizzatore bizona e un sistema di videosorveglianza per la massima sicurezza.
L'immobile si compone di: Ingresso, ampio salotto, ampia cucina abitabile, due camere da letto di generosa metrattura, ampio bagno finestrato dotato di doccia, secondo bagno di servizio, rispostiglio e terrazzo privato. Disponibile posto auto scoperto all'interno della proprietà e, in un prossimo futuro, posto auto coperto da tettoia.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano.
La proprietà gode di una posizione invidiabile, immersa nella pace e nella tranquillità, ideale per chi ricerca un ambiente sereno e rilassante.
A disposizione degli inquilini un ampio giardino comune, liberamente fruibile per momenti di svago all'aria aperta.
L'Appartamento è disponibile da subito.
Condizioni per la locazione:
Si accettano nuclei familiari composti da un massimo di tre persone, con referenze lavorative o redditi dimostrabili.
Si precisa che, per la convivenza pacifica con l'animale domestico del proprietario presente nel giardino comune, non sono ammessi conduttori con cani.
Per ulteriori informazioni e per concordare una visita, si prega di contattare l'ufficio!
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile